I MESSAGGI

DELLA PREPARAZIONE

 

2020

 

 


 

Scelta dei messaggi

Stato: 23.03.2020

 

  • Tutti gli altri messaggi - vedi qui:

https://www.dievorbereitung.de/lapreparazione/index.html

 

 

Messaggio nr. 1239

20 marzo 2020

Non smettete di pregare!

Io, il vostro Gesù, non vi lascio soli!

 

Figlia Mia. Per favore comunica ai figli della terra quanto segue:

Non scoraggiatevi Miei piccoli, perché Io, il vostro Gesù, non vi lascio soli.

Non perdetevi d’animo ma pregate tanto perché la vostra preghiera è forte, essa porta cambiamento e vi dona forza e perseveranza.

Io, il vostro Gesù ascolto ogni preghiera, quindi pregate, figli Miei, pregate e tempestate il Cielo perché siamo tutti pronti e ogni preghiera che voi fate ai vostri Santi, essi la portano con grandissima gioia davanti al trono del Padre, il vostro Padre celeste che vi ama moltissimo, Miei piccoli.

EGLI, Dio l’Altissimo interverrà quindi abbiate fiducia in LUI, nel vostro e Mio Padre, e non smettete di pregare, Miei amati piccoli.

Io, il vostro Gesù, sono con voi e vi guido in questo tempo.

Non abbiate paura Miei amati piccoli, perché non siete da soli. Amen.

Il vostro Gesù, Io sono. Sempre con voi, Miei piccoli, sempre con voi. Amen.

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1238

19 marzo.

Gesù...

 

Gesù nel Santissimo Sacramento:

Sono molto triste per la situazione mondiale, ma abbiate fiducia in Me, nel vostro Gesù perché Io non vi lascio soli. Amen.

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1237

16 marzo 2020

Non abbiate paura perché Mio Figlio,

il vostro Gesù è con voi!

Io, il vostro Gesù vi guido in questo tempo!

 

Figlia Mia. Mia cara figlia. Io, la tua santa Mamma celeste sono venuta a te per dirti quanto segue:

Non abbiate paura amati figli, perché Mio Figlio, il vostro Gesù è con voi.

Non abbiate paura, Miei amati figli, perché Io, il vostro Gesù, o ,il vostro Gesùperchè igli,perchè uanto segue: ascolto le vostre preghiere. Il Padre, il Mio e il vostro Padre Celeste, porrà un freno ma voi dovete continuare a pregare, Miei piccoli.

Molti dei Miei veri figli tempestano il Cielo con preghiere. Non hanno ne abbandonato la speranza ne sono ancora divenuti deboli nella loro fede. Anzi è vero il contrario e la gioia in Cielo è grande, Miei amati piccoli! Vi amo molto. Grazie di rispondere alla Mio richiamo.

La preghiera, amati figli, è l’arma più forte che possedete! Sfruttatela dunque soprattutto in questi giorni! Il Padre il Mio e vostro Padre che tanto ama, porrà un freno ed Io, il vostro Gesù, ci sarò per voi, per ciascuno di voi che Mi ama veramente!

Diffondete il Mio amore e date speranza là dove c’è ancora il buio. Ora è il momento di ritrovare Me con fede profonda e sentita!

Unitevi in preghiera, amati figli e donate speranza la dove essa è urgentemente necessaria. Io, il vostro Gesù vi guido attraverso questo tempo e chi Mi dona il suo SÌ, non sarà perduto.

Diffondete dunque il Mio messaggio, amati figli, e donate speranza, dove ancora non splende la luce. Vedrete quanti figli ritroveranno la strada verso di Me nel periodo di grandissima crisi. Vi dono sostegno, speranza, fiducia e gioia.

Unitevi quindi in preghiera negli orari ai voi noti, e partecipate alle vostre sante messe se lo potete fare.

Vi amo molto amati figli. Abbiate fiducia in Me, nel vostro Gesù, perché Io non vi lascio soli. Amen.

Tempestate il Cielo con la preghiera, Miei piccoli.

Il vostro Gesù, che sono e sempre sarò. Amen.

Figlia Mia. Mio Figlio dice il vero. Sempre più figli sfruttano la preghiera . Essi tempestano il Padre e sfruttano l’intercessione dei Santi davanti al Suo trono. La vostra preghiera è molto importante, amati figli e attraverso la vostra intensa preghiera proverete sollievo.

Vi amo molto. Mantenete le vostre Messe e unitevi in preghiera. Voi conoscete i tempi, figli Miei, e avete le possibilità di ricevere Mio Figlio anche spiritualmente. Sfruttate quindi la preghiera e le sante Messe anche se esse provengano da lontano, perché voi in molti posti non potete più assistervi.

Pregate, figli Miei, pregate in modo che le festività pasquali siano mantenute. Amen.

La vostra preghiera cambia le cose, figli Miei. Essa cambia le cose e vi dona sostegno e fiducia. Amen.

La vostra Mamma Celeste

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza, con Gesù, il Mio Figlio che vi ama moltissimo. Amen.

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1236

14 marzo 2020

Il flagello che è su voi è grande,

ma voi lo potete vincere!

 

Figlia Mia. Il vostro mondo è nel caos e voi non ne riconoscete la causa. Non riconoscete che non potete stare senza Dio l’Altissimo.

Dovete cambiare, figli Miei, dovete ritrovare Me, il vostro Gesù, figli Miei, perché IO SONO la Via al Padre e ATTRAVERSO DI ME, attraverso il vostro Gesù, sarete salvati.

Figli Miei. Il flagello che è su voi è grande ma voi potete sconfiggerlo.

Dovete pregare figli Miei, dovete pregare. Solo attraverso la preghiera arriverà il cambiamento, solo attraverso la preghiera figli Miei, troverete la realizzazione e la via che porta a Me, al vostro Gesù. La preghiera è importante. È così necessaria proprio nel vostro tempo.

Se non vi convertite, figli Miei, e non ritrovate Me, il vostro Gesù, il mondo vivrà altri flagelli. Voi non lo vedete. Voi non ci credete, ma aprite i vostri cuori e osservate in che momento vi trovate!

La vostra terra, la vostra vita sarà colpita da un flagello dopo l’altro, se non vi convertite amati figli. Nella preghiera trovate la forza, nella preghiera vi rinvigorite, nella preghiera ottenete la perseveranza. Con ogni preghiera in più che fate vi avvicinate a Me al vostro Gesù.

Chi ancora non trova la piena soddisfazione nella preghiera rivolta a Me, al vostro Gesù , Io dico:

Continua a pregare, perché Io il vostro Gesù ti ascolto. Continua a pregare, perché Io il tuo Gesù sono qui per te, prega e supplicaMi di aiutarti; Costui vedrà, sperimenterà e vivrà come una preghiera detta a Me con amore, speranza, fede, fiducia, zelo e gioia lo realizzerà.

Nessuna gioia materiale è più grande di ciò che Io faccio sperimentare a un’anima che realmente crede in Me. Nulla sulla vostra terra vi può donare la piena soddisfazione che permane.

Solo attraverso di Me sperimentate gioia eterna. Solo attraverso di Me trovate vera soddisfazione. Nessuno è in grado essere sodisfatto realmente da ciò che proviene da fuori di sé. Solo un’anima che ama Me, il vostro Gesù, è in grado di raggiungere la vera soddisfazione: è una soddisfazione che dura eternamente non appena l’anima è del tutto con Me, il suo Gesù.

Pregate dunque, figli Miei, pregate. Il flagello che è su voi è pesante quindi pregate, pregate, pregate, amati figli. La vostra preghiera cambia le cose, la vostra preghiera aiuta, La vostra preghiera detta con fede profonda in Me, il vostro Gesù, guarisce.

Ascoltate dunque la Mia chiamata e pregate amati figli. Solo con la conversione e la preghiera non andrete perduti. Solo attraverso la conversione e la preghiera amati figli!

Venite a Me, al vostro Gesù, e credete nei miracoli che sono avvenuti nel corso della storia dell’umanità. Mio Padre, Dio l’Altissimo, fermerà tutto se pregate, figli Miei, se pregate con sincerità e lealtà. Amen.

Vi amo molto. Mi addolora molto, vedere chiuse così tante delle Mie chiese.

Con profondo amore.

Il vostro Gesù, Io che sono e sempre sarò.

PregateMi ed Io interverrò.

DonateMi il vostro SÌ voi che non lo avete ancora fatto ed Io vi aiuterò. Amen.

---

Bonaventura: unitevi in preghiera negli orari che voi conoscete. (ore 12, ore 15, ore 24, ore 3 )

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1235

14 marzo 2020

Non chiudete le vostre chiese!

Dov’è la vostra fede?

 

Figlia Mia. Mia carissima figlia. Comunica ai figli che devono pregare.

Senza la preghiera il vostro mondo andrà perduto. Senza la preghiera non potrete aspettarvi alcun aiuto da Gesù, il Mio santissimo Figlio e da Dio l’Altissimo. Senza la preghiera, amati figli, sperimenterete sempre la mano punente del Padre. Senza la preghiera, il vostro mondo e voi con esso andrete perduti.

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Svegliatevi e guardate in faccia alla realtà nel vostro mondo.

Cosa vi ha portato la globalizzazione? Cosa vi porta, oltre ad ancora più povertà per i poveri? Cosa vi ha portato la tolleranza? Cosa vi porta oggi? Guardatevi attorno e riconoscete a che punto state, amati figli. Guardatevi intorno e comprendete!

Già da parecchio tempo il vostro mondo, la vostra vita è orientata contro i “comandamenti” che Dio Padre vi ha donato! EGLI è un Padre amorevole, ed EGLI ama ciascuno di voi immensamente ma guardate ciò che voi avete combinato!

Guardate come il vostro mondo e in particolare i vostri governi, ” lavorano” contro la volontà del Padre. Guardate quali leggi assassine e immorali sono state decretate e ancora ne saranno decretate! Figli se pensate di poter raggiunger così il regno Celeste allora lasciate che vi dica:

Chi non onora i comandamenti del Padre, chi si mette contro di essi considerandoli inutili e irrilevanti, CHI NON VIVE SECONDI ESSI (!) non può sperare nella Salvezza donata da Mio Figlio! A chi pensa di pover mettere il proprio libero arbitrio sopra la volontà del Padre, Io dico:

Non sperare in Me, nel tuo Gesù, perché chi non onora il Padre, il Mio e suo Padre Celeste, chi uccide- anche l’aborto è un omicidio!- chi vive contro natura, chi lascia libero sfogo ai suoi impulsi e chi crede di più in se stesso che al Padre non sarà salvato da Me, il suo Gesù!

Dovete “ invertire rotta” amati figli, e riconoscere i vostri peccati, ammetterli e rimpiangerli! Cominciate a farlo altrimenti presto sarà troppo tardi per voi e abbiate fiducia in Me, il vostro Gesù, perché se vi pentite e Mi donate il vostro SÌ, correrò in vostro soccorso; ma Mi dovrete pregare con preghiera sincera e profonda!

DonateMi il vostro SÌ amati figli, un SÌ sincero, onesto e proveniente dal cuore in modo che Io possa agire in voi e possa preservarvi dalla rovina. Sbrigatevi dunque, figli Miei, perché tutto accadrà molto velocemente e sarà dura per chi non è con Me, con il vostro Gesù.

Io vi amo molto! Convertitevi e venite a Me al vostro Gesù. Amen.

Figlia Mia. Mio Figlio dice la vera Parola.

Non dovete continuare a insistere sulle vostre ragioni contro natura. Dovete attenervi ai comandamenti del Padre altrimenti andrete perduti. Vi dicemmo che tutto accadrà molto velocemente. Ora guardatevi attorno amati figli.

Sfruttate il tempo che vi resta e pregate, figli Miei, pregate! Pregate con i vostri figli e non chiudete le vostre chiese!

Dov’è la vostra fede? Dov’è rimasta la vostra fede? Vedete quanto è grande ormai la perdita della fede e vedete come addirittura la Santa Chiesa di Mio Figlio ne è colpita, colpita dalla grande apostasia del vostro tempo.

Vi amo molto amati figli. Usate il tempo per pregare. Amen.

La vostra Mamma Celeste. Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza con Gesù, Mio Figlio che vi ama molto e tanto soffre. Amen.

Solo LUI è il vostro Salvatore. Solo attraverso di LUI otterrete il Regno Celeste. Convertitevi dunque e pregate, pregate, pregate. Solo così il peggio è evitato. Solo attraverso la preghiera di tutti voi. Amen.

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1234

7 marzo 2020

Il libero arbitrio!

 

Bambina Mia. Mia cara figlia. Mia amatissima figlia. Si è vero. L’apostasia sulla vostra terra è grande e assume forme sempre più estreme nel vostro mondo ed Io, il vostro Gesù, soffro molto. Io vi amo immensamente, amati figli, ma ho bisogno del vostro SÌ PER POTER OPERARE in voi e nel vostro mondo (intorno a voi)!

Mio Padre, Dio l’Altissimo che è anche vostro Padre vi donò il libero arbitrio e questa vostra libera volontà è sempre rispettata da Me, dal Padre e dallo Spirito Santo. I responsabili siete dunque voi stessi ed IO non posso prepararvi senza il vostro consenso, CHE DEVE VENIRE DAL CUORE, sinceramente, devotamente e con supplica da parte di tanti di voi. Un’anima impreparata andrà perduta, amati figli perché NON ha scelto ME, il suo Gesù. Io salverei volentieri tutte le anime ma per farlo ho bisogno del loro SÌ!

Un SÌ detto sinceramente basta ed Io accorro in vostro aiuto.

Un SÌ detto a Me, il vostro Gesù, espresso con amore basta, figli Miei.

Un SÌ detto con speranza, con fiducia in Me il vostro Gesù basta per poter operare in voi e attorno a voi, figli Miei.

Un SÌ detto supplicando, gridando a Me al vostro Gesù basta per potervi salvare in ogni grande smarrimento, confusione e tormento dell’anima!

RegalateMi il vostro SÌ e poi quando Me lo avete donato con amore e piena sincerità abbandonatevi a Me, figli Miei. Abbandonatevi completamente a Me, nelle Mie braccia e affidate TUTTO a Me il vostro Gesù!

Io mi occupo di voi, ma voi dovete “lasciar andare “fidandovi di Me, il vostro Gesù, amati figli! Affidatevi completamente a Me amati figli, perché un’anima, una persona che vive abbandonato completamente a Me non mancherà di nulla. Non contate sulle ricchezze terrene, perché Io il vostro Gesù vi dono di più di quello che le ricchezze terrene vi possono dare. Io il vostro Gesù vi dono molto di più di quello che i beni terreni vi possono donare. Io il vostro Gesù agisco in voi e vi regalo ricchezze dell’eternità perché le Mie ricchezze non sono di questo mondo, ma più grandi, più belle e più magnifiche di tutto quello che questo mondo vi può offrire.

Convertitevi dunque, amati figli e donate a Me al vostro Gesù, il vostro SÌ. Io vi ascolterò e ci sarò per voi e accompagnerò la vostra vita terrena.

Convertitevi dunque, amati figli, e donateMi il vostro SÌ. Solo così vi posso condurre nell’Eternità, un’Eternità piena di gioia e ricchezze che possono essere date solo a un’anima aperta, con un cuore amante. Amen.

Venite a Me, Miei, amati figli, al vostro Gesù che vi ama e vi attende. Venite a Me prima che sia troppo tardi. Amen

Un SÌ basta per poter cambiare la vostra vita. Un SÌ per poter essere ricolmati di doni da Me il vostro Gesù. Amen.

Il vostro Gesù, Io che sono e sempre sarò.

Con lo Spirito Santo e Dio l’Altissimo. Amen.

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1233

14 febbraio 2020

Un SI è sufficiente…

 

 

Figlia Mia. Mia amata figlia. Io, il tuo Gesù, soffro molto. La perdita della fede nel vostro mondo è grande, e i Miei figli si stanno perdendo sempre più. Li amo molto, ma essi si allontanano molto da Me. Non Mi conoscono e cercano l’autorealizzazione che li allontana ancora di più da Me, dal loro Gesù.

Nessuno è in grado di trovare la vera realizzazione. Solo attraverso di Me, il vostro Gesù un’anima può trovare la vera realizzazione. Senza di Me, Miei amati figli, vagate su vie sbagliate. Dovete trovare Me, il vostro Gesù, altrimenti non sperimenterete mai la vera, infinita felicità e non conoscerete la Gloria che solo Mio Padre vi può donare.

L’autorealizzazione non ha mai fatto avvicinare nessuno a Me. Solo con la conversione giungete a Me. Solo dicendo il vostro SI a Me, posso aiutarvi a trovare Me, il vostro Gesù. Questo SÌ può essere sostenuto con molta preghiera.

Pregate dunque, figli Miei, per quelli che ancora non Mi conoscono. Pregate figli Miei per coloro che ancora non hanno trovato Me, il loro Gesù. Pregate figli Miei, per quelli che camminano sulla via sbagliata. E pregate figli Miei, per il vostro mondo in modo che la luce di quelli che realmente Mi conoscono posso brillare su tutta la vostra terra e sempre più persone trovino la via che porta a Me, il vostro Gesù. Solo chi Mi trova non andrà perduto. Solo chi Mi ama veramente non avrà nulla da temere. Io proteggo la sua anima ed entrerà nel Mio Regno non appena sarà giunto il momento.

Pregate per la conversione di tutti i figli: affinché Mi trovino e Mi donino il loro Sì. Un Sì è sufficiente in modo che Io possa iniziare ad agire, ma questo Sì dovrebbe essere ripetuto sempre nuovamente. Più spesso un’anima, una persona, dice Sì a Me più velocemente essa, l’anima, la persona troverà la via che conduce a Me. Più si prega per quest’anima più saranno grandi i miracoli che Io compirò in lei.

Pregate quindi per quelli che ancora non sono con Me in modo che Mi donino il loro Sì per essere preparati al Mio Ritorno. Amen.

Vi amo e vi ringrazio.

Il vostro Gesù.

Figlio del Padre Onnipotente. Salvatore di tutti i figli di Dio e Salvatore del mondo. Amen.

 

indietro

_______________________________

 

 

Messaggio nr. 1232

5 febbraio 2020

Gesù Luce

Avete bisogno di Gesù Luce

 

 

Per portare la pace nel mondo, per vivere la Sua gioia, percepire la beatitudine del Cielo e

per non fomentare più invidia e odio. Credetemi figlioli miei, al diavolo non importa per nulla vedervi soffrire nelle pene. Anzi è peggiore, oh cari figli, non ne soffre ma ne gode e quando trova nei cuori, l’oscurità aizza l’odio e l’invidia in voi oh figli e così cadete nelle sue reti e vi restate catturati a lungo, senza accorgervene oh figli perché il diavolo è astuto e veloce come il vento, egli vi sfrutta e voi non ve ne avvedete e più vi allontanate dalla luce del Cielo: Gesù Cristo, più la vostra anima si perde.

 

Siate e restate fedeli al Signore, perché solo LUI è la vostra stella che brillando nel cielo stellato vi dona pace e grandissima gioia. Restate fedeli, miei cari figli, in modo da non andare perduti nel vento del maligno che vi vuole catturare in modo che silenziosamente e segretamente vi possa manipolare e rapire perché allora figli Miei, starete male.

 

Rallegratevi voi, carissimi perché il Signore vi ama e pieno di gioia si riappacifica con ogni figlio che GLI porta i propri peccati rimpiangendoli. Espiate e siate buoni cosi mitigate le sofferenze del Signore che piange per questo mondo malvagio che tristemente respinge il nostro Signore. Mondo cheall’amore del Signore preferisce il peccato, il potere e il denaro, che lo portano lontano dal Lui.

 

Convertitevi oh carissimi perché solo così vivrete tutta la gioia che il Signore dona a chiunque venga a LUI senza interessarsi del denaro, del potere e della fama che così tanti invece vogliono più di ogni altra cosa, cadendo ciecamente nella trappola. Infatti, dopo si strapperanno i capelli per l’invidia, rabbia e tristezza perché la vera felicità è solo quella divina che voi non conoscete, non percepite perché seguite chi vi porta alla rovina e così vi allontanate sempre più. A un certo punto resterete lì con le mani vuote, non saprete cosa fare perché avrete costruito tutto sulla sabbia, avrete investito il vostro tempo nelle cose passeggere e per voi Gesù sarà un estraneo perché non avrete fatto nulla per LUI e allora non ci sarà neanche più il tempo per pentirsi.

Non aspettate, dunque, che sia troppo tardi. Espiate, pentitevi e pregate molto perché e questo di cui il vostro mondo ha tanto bisogno, non del potere, della fama perché tutto ciò è insignificante, è fumo nel regno di Gesù Cristo che benevolo vi aspetta tutti. Voi però LO calpestate, volete tutti godervi la vita ma figli svegliatevi presto perché tutto questo passa velocemente come il vento.

Ritrovate il Signore, il vostro Gesù Cristo perché ben presto sarà troppo tardi per farlo e se andrete perduti sarà veramente troppo tardi.

 

Vi avviso carissimi,

Ancora non sentite il forte scampanio che annuncia la fine dei tempi, quindi è meglio che vi prepariate tutti perché quando arriverà il momento, figliolini dovete essere puri e fedeli al Signore, sottomessi, devoti e puri di cuore. Altrimenti, figli miei, vivrete grandi dolori e molti dei nostri figli andranno perduti perché non vogliono cambiare. Col cuore di ghiaccio continuano a bestemmiare il Signore e a profanarLo, si attaccano al loro benessere e Lo deridono con sarcasmo considerandoLo inutile. OH figli se EGLI si difendesse come voi vorreste affinché fornisca prova della sua forza e potenza allora la redenzione sarebbe stata compiuta invano.

 

Non comprendete il mistero Gesù Cristo, non sapete cosa vuol dire essere un vero cristiano. Solo con conversione, preghiera, e penitenza troverete la via per riposare, quando il tempo sarà giunto, nel regno del Signore: nell’amore e nella gioia, dove nulla di quello che l’anima desidera sarà assente. Convertitevi e abbiate coraggio di dire: No! Adesso voglio cambiare perché desidero essere come IL Signore mi vuole! Voglio essere puro amore e gioia nel Signore, libero dal peccato e sempre puro per piacere al Signore ed essere felice qui sulla terra e poi nell’eternità.

 

Convertitevi quindi cari figli perché il Signore vi attende e vi ricolma di doni se diventate Suoi, pacifici e puri allora EGLI vi dona grande gioia nel cuore e nella vita ed EGLI. Vi starà vicino e vi guiderà qualsiasi cosa accada. Quando, la vostra vita sarà completata, sarà LUI a condurvi in Cielo e la vostra anima riderà di gioia e beatitudine. Vivrete von Lui nell’eternità.

Vi amo cari figli, ascoltate le mie parole perché i vostri ultimi tempi finiranno più velocemente del vento, quindi riflettete bene dove volete andare dopo.

 

Ora io vado. A presto e addio.

Il vostro Bonaventura. Arrivederci.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1231

31 gennaio 2020

Un gioco che vi costa l’eternità!

 

Figlia Mia. I tempi si oscurano ma voi non ve ne accorgete. Pensate che tutto continui com’è sempre stato, ma non sarà così. Siete abbagliati da false informazioni, da frasi tranquillizzanti che vi fuorviano, ma non vi avvedete neanche di questo. Lasciate che le cose avvengano e pensate che tutto segua il suo corso ma questa è una corsa contro il tempo perché il demonio e i suoi gregari fanno di tutto per abbindolarvi. Essi fomentano l’odio e causano sofferenza, imbrogliano e mentono, si danno per buoni e dicono di fare il bene ma guardate con attenzione, amati figli, perché non è altro che un gioco che vi costa, se vi fate coinvolgere, l’eternità a Casa dal Padre!

Il maligno vuole questo e non gli importa quali mezzi deve usare e gli riesce anche facile poiché così tanti dei figli della terra lo seguono, cadendo nelle sue trappole o semplicemente si occupano solo di se stessi e del proprio benessere finendo così nuovamente nelle reti di cattura del diavolo.

Figli svegliatevi! Non lo vedete! Il gioco malvagio che il demonio gioca con voi, da tempo ha raggiunto gradi giganteschi che sono irreparabili se non vi convertite, supplicate perdono e CAMBIATE VOI STESSI!

“Dovete ritrovare Gesù, MIO figlio perché solo LUI è la via che porta a ME, vostro Padre nell’eternità, solo LUI vi conduce alla gloria eterna e solo con LUI e attraverso di LUI, riceverete il Regno Celeste.

Ascoltate la MIA chiamata alla conversione prima che sia troppo tardi. IO, vostro Padre Celeste vi amo moltissimo ma voi mi ferite enormemente ed IO vi perdono se intraprendete la via della conversione.

Vi amo MIEI amati figli. MIO Figlio, il vostro Gesù, è L’UNICA VIA per giungere a ME. Amen.” Ha parlato Dio Padre L’Onnipotente.

Madre di Dio: “Figlia Mia. Scrivi. È stato Dio Padre a parlarti.”

Figli Miei. Miei amatissimi figli. IO, il vostro Gesù, SONO LA VIA per il Padre quindi convertitevi prima che sia troppo tardi.

L’inganno e le menzogne di quelli che seguono Satana diverranno sempre di più e sempre più grandi e presto molto presto tutto il vostro mondo ne sarà impestato.

Ci sono ancora persone che tengono testa e grandi parti del vostro mondo restano protette. Sono, però troppo poche quelle che credono veramente a Me al loro Gesù e ancora meno sono quelle che Mi seguono. Per questo motivo è così importante che voi vi convertiate e preghiate, figli Miei. Pregate per quelli che Io, il vostro Gesù, ho scelto per illuminare grandi zone della vostra terra. Ci sono molte anime prescelte che diligentemente fanno il loro lavoro per Me, il loro e vostro Gesù, ma voi dovete pregare per loro e diffondere la luce che Io faccio brillare grazie a loro in molte parti del vostro mondo. Così la luce si propaga sopra il vostro intero pianeta e sempre più figli possono trovare la Via che porta a Me.

Vi amo molto. Andate nel mondo e parlate di Me, del vostro Gesù in modo che ancora molti si convertano e Mi trovino.

Vi amo molto.

Il vostro Gesù, Io Sono, con Dio Padre l’Altissimo e Maria la vostra Mamma in Cielo. Amen.

Molti sono i Miei figli, che ho scelto in modo che il mondo e la fede non vadano perduti. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1230

 18 gennaio 2020

… su gran parte anche dell’Europa!

 

 

Figlia Mia. Sono in procinto d’attuarsi tempi duri. Vi fu detto tante volte di pregare ma dobbiamo rinforzare quest’appello:

Dovete pregare per la pace nei vostri paesi per la comunità in cui vivete perché il diavolo fa di tutto per diffondere odio e conflitti e usa ogni mezzo.

Dovete pregare che il Padre dei Cieli, Dio l’Onnipotente trattenga e riduca la potenza della Sua mano punente infatti se non accogliete la Mia richiesta, se non pregate, non vi convertite non avete amore e umiltà nei vostri cuori e v’interessate solo per l’apparenza, il denaro, i piaceri, il potere e l’aspetto esteriore a breve la mano punente del Padre agirà anche su gran parte dell’Europa.

Resistete, amati figli, e mettete in pratica quello che vi abbiamo chiesto in questi messaggi. La preghiera è la vostra arma più potente nella battaglia contro il male, l’immoralità, l’aborto, il disorientamento e la confusione!

Vi abbiamo dato in mano tanto, ma voi lo dovete utilizzare perché i tempi diventano difficili, molto difficili.

Voi vedete la gravità della situazione in cui si trova il vostro mondo, ma non volete riconoscerne la vera causa! Accettate le menzogne e fate vostre delle idee preconfezionate, di, Dio , Cieli, Dio , quelli CHE VI MENTONO; voi non volete riconoscere la vera causa!

Vi rendete tutto così semplice, amati figli, ma se non vi convertite e non riconoscete la verità andrete incontro velocemente a grandi passi alla distruzione e non potrete più evitare la vostra schiavizzazione, l’assoluto controllo di ognuno di voi, l’avvelenamento e la distruzione del vostro ambiente vitale.

Pregate, figli Miei, pregate perché solo con la preghiera potete cambiare le cose! Con la preghiera mitigate gli eventi !Con la preghiera vi avvicinate ogni giorno un poco di più al Padre e a Gesù, il vostro Gesù!

Nella preghiera Trovate la forza, ricevete la perseveranza. Ritornate a vederci chiaro E TUTTO GRAZIE ALLA VOSTRA SEMPLICE PREGHIERA, figli Miei!

Usate la preghiera e state lontani da idee preconfezionate. Solo lo Spirito Santo vi può donare Chiarezza e LUI vi preserverà dallo smarrimento e dalla confusione se Lo pregate.

Io, la vostra Mamma Celeste vi richiamo alla preghiera continua, perché solo con la preghiera il Padre mitigherà gli eventi, solo con la preghiera di voi tutti, amati figli.

Obbedite alla Mia chiamata e pregate!

Con profondo amore,

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Diffondi quanto ho detto figlia Mia. É tempo che i Nostri figli preghino di nuovo. Amen.

 

Gesù sulla croce: La Mia sofferenza è grande in questo vostro tempo. Dillo ai figli per favore. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1229

in forma di poesia

17 gennaio 2020

Riflettete figli miei, e fate vivere la pace nella vostra vita!

 

 

La pace è un bene che vi è stato preso in questo tempo di frenesia ,liti ,egoismo e di sofferenza. Figli fate bene a tornare alla pace interiore e quindi impegnatevi a vivere la pace nei vostri cuori, e ad attingere dall’amore del Signore così poi andate fuori nel vostro mondo rafforzati, nutriti ma senza tanto denaro perché il Signore penserà a voi nella gioia, nella sofferenza e nella grande miseria.

 

E' la pace di cui avete bisogno in questo vostro mondo attuale dove regna il luccichio, lo splendore e l’apparenza che vi acceca mentre lo scherno del diavolo riecheggia da ogni luogo.

 

Oh figli ci avreste mai creduto che il diavolo ha preso il sopravvento su di voi proprio grazie a tutto questo ciarpame materiale!

 

Convertitevi e rinsavite perché solo il Signore è la vera Luce che vi può riportare a Casa dal Padre perché a un certo punto tutto finisce e sarete morti e dove volete andare figliolini Miei se non siete tutti puri? Temete dunque l’estrema sofferenza che la vostra anima vivrà dopo la morte se dite NO al Signore Gesù Cristo, se non v’interessate di LUI, non vi purificate, e non LO cercate. Convertitevi, miei cari figlioli, perché altrimenti presto sarà troppo tardi per voi.

 

Grande splendore e divina gioia spettano a coloro che seguono il Signore, che LO onorano, LO amano, si sottomettono umilmente a LUI, questi sono i figli che erediteranno il Regno Celeste perché amano e onorano il Signore già qui; quindi voi stolti convertitevi, perché il diavolo vi sfrutta come un giocattolo e questo lo dovete comprendere, figli Miei, altrimenti sarete sorpresi quando l’inferno si aprirà e vedrete le sue fiamme, allora, miei cari figli, sarà troppo tardi.

 

Sfruttate il tempo che ancora vi resta, rinunciate ai piaceri terreni e accettate tutta la sofferenza : essa dona al Signore onore ed espiazione ed EGLI ve la ripagherà, perché Dio ripagherà tutti i figli che fanno il bene, LO onorano, amano, e restano nella pace ma è difficile, cari figli, nel vostro mondo, dove hanno valore solo il luccichio e lo splendore e i tanti soldi. Nulla di tutto ciò dura in eterno invecs l’amore del Signore resta per l’eternità.

 

Convertitevi quindi, prima che sia troppo tardi per voi e ora vi saluto, a presto, carissimi. Restate puri ed eternamente fedeli al Signore perché solo così siete realmente Suoi amici.

 

 

Vi amo, devo andare ora, il vostro Bonaventura. Arrivederci.

 

indietro